su pista hardpack la scarpa non si ispira

Talk about anything and everything.

su pista hardpack la scarpa non si ispira

Postby Labi1995 » Mon Apr 16, 2018 3:10 am

Sono rimasto affascinato quando Salewa ha presentato il suo treno Lite all'inizio di quest'anno. Ha un sacco di caratteristiche che cerco in una scarpa da montagna e più leggera (medio-bassa caduta, rock plate, suola piena, tomaia sicura del volume inferiore ma con una toebox da media a più larga) e sono sempre felice di vedere nuove entrate nel mio categoria di scarpe preferite, in particolare da aziende con esperienza in montagna che non hanno ancora preso piede in una scarpa da corsa. Naturalmente insieme a questo arrivano alcuni dolori in crescita e raramente le marche Nike Air Max Thea Femme lo inchiodano al primo tentativo (Salming Elements sopra è Nike Air Max 90 Hombre probabilmente la più grande eccezione a questa regola che posso ricordare). Principalmente questo si presenta sotto forma di tomaia leggermente sovrastampata con un rivestimento in materiale scamosciato molto pesante e caldo circa il 75% della parte interna della scarpa, che sostiene la rete. Ciò si traduce in una vestibilità molto sicura ma la scarpa è calda e la tomaia non si muove liberamente con il piede come vorrei ed è particolarmente un problema in cui la lingua è seminata sulla tomaia che è molto spessa e ha irritato il in cima al mio piede. L'ultima forma è davvero buona e la tenuta del piede è fantastica, quindi alcuni punti luminosi nella forma lì. La suola è anche molto bella con gomma con marchio Michelin che sembra finora di qualità. Una piastra rock Adidas ZX 700 Mujer sull'avampiede aggiunge la giusta quantità di protezione per una scarpa leggera.

Davvero il più grande problema oltre alla tomaia leggermente sovradimensionata è il materiale dell'intersuola, e quindi la corsa, è sub par ed è piuttosto notevole rispetto a molte offerte ora sul mercato. Per le uscite più brevi e su terreni veramente accidentati non è così evidente, ma su pista hardpack la scarpa non si ispira molto al reparto corsa. Detto questo, mi piace sentire, cavalcare e adattarsi meglio di qualcosa come Salomon Sense e Sense Softground, quindi non è davvero una brutta scarpa, c'è ancora spazio per qualche miglioramento.Uomo, non posso dirti quanto sono alte le mie aspettative per il Terrex Agravic. Avevo visto barlumi di grandezza con il Terrex Boost (ora chiamo Nike Air Zoom Mariah Flyknit Femme Skychaser) e speravo che l'Agravic avrebbe essenzialmente mantenuto Adidas NMD Womens gli elementi buoni (suola e intersuola / cavalcata) dello Skychaser e affrontato le questioni di comfort superiore e produrre in un pacchetto leggermente più leggero e più agile. Ho provato di tutto per far funzionare l'Agravic per me, inclusa la modifica del laccio e della tomaia per ottenere una maggiore sicurezza e sollevato i problemi di pressione dell'allacciamento, ma senza risultati. La tomaia Agravic semplicemente non è tagliata per il lavoro. Il design della linguetta EVA è orribile, arresta la pressione di allacciamento zero ed è super sudato sul piede. La maglia è per lo più confortevole ma adidas ha scelto di mettere una sovrapposizione cucita proprio sulla punta del mignolo e sul lato del 1 ° metatarso che non sono confortevoli. Inoltre, la tomaia non Adidas Superstar Damen Schwarz regge il piede sulla piattaforma, quindi non è possibile sfruttare Nike Tanjun Femme la straordinaria suola Continental. L'intersuola, mentre è simile allo Skychaser, è in realtà un po 'meno precisa, specialmente nella zona del tallone che la sposta nella direzione sbagliata per me.
Labi1995

Return to General Discussion