eri e elementi di design tra

Talk about anything and everything.

eri e elementi di design tra

Postby caicai2017 » Sun Jul 08, 2018 9:40 pm

Debuttato all'inizio di questo mese dallo stesso Paul Nike Roshe Run Femme Rosa George, il PG 2.5 prende spunto da entrambi i modelli signature di George in un pacchetto costruito per i giochi Adidas Superstar Donne estivi (sia sul campo che sui bastoni).
"Volevamo aggiornare la silhouette e continuare a evolversi", ha dichiarato il designer Tony Hardman. "Paul voleva mettere il cinturino del PG1 su di esso, e questo ci ha permesso di avvicinarci Nike Air Max 90 Femme Fleur all'elemento in un modo diverso: invece di incorporare Flywire come abbiamo fatto sull'originale, abbiamo concepito un nuovo cinturino per il PG 2.5 costruito da un nuova cinghia ". La Nike SB Zoom Killshot 2 QS è stata creata in collaborazione con Hockey, il marchio partner di FA Skateboards di fama mondiale. Le scarpe presentano il marchio Hockey sul retro del tallone e il logo della Nike Air Max 2017 Homme società sul sottopiede.
La scelta della silhouette di Hockey, la Killshot 2, ha origini sul campo da squash (infatti, il nome deriva da un tiro duro e veloce che rotola da terra, rendendo impossibile per un avversario raccogliere www.djim.fr la palla da un rimbalzo). La scarpa fu rilasciata per la prima volta alla fine degli anni '70 e rimase popolare per gli sport da tribunale nei primi anni '80. Negli anni 2000, è tornato come un preferito di menswear di Nike Air Max 90 Womens Black nicchia. Questa è la prima volta che Killshot 2 è stato montato per lo skateboard.
Nike SB Zoom Killshot 2 QS viene lanciato a livello mondiale il 29 giugno presso alcuni rivenditori selezionati. La Nike Sportswear EXP-X14 ricorda entrambi la storia di Nike e spinge i confini delle calzature lifestyle attraverso l'uso di numeri e elementi di design trasparenti. Ecco cosa devi sapere al riguardo.
Il www.clairerooney.co.uk nome e i numeri
EXP è una scorciatoia per "esperimento", che è stato essenzialmente il modo in cui i designer di Nike Sportswear hanno adattato le caratteristiche di esecuzione delle prestazioni in una scarpa lifestyle.
La Adidas Stan Smith Dámské seconda parte del nome della scarpa, X14, era il nome in codice interno originale per la tecnologia Nike React (che viene utilizzata nell'intersuola della scarpa per fornire un cuscino per il comfort per tutto il giorno).
N3546, Nike Air Max Thea Dames che è stampato sul lato mediale, rappresenta il miglio più veloce di Steve Prefontaine (3 minuti e 54,6 secondi) e annuisce la ricca storia di Nike in corsa. Con la tomaia traslucida, questa scarpa rappresenta una versione moderna della Nike Zoom Drive (una scarpa da corsa degli anni '90).
La piastra in TPU scoperta che interseca l'intersuola e il tallone affusolato emula le scarpe Nike Zoom Vaporfly del 4% indossate dagli atleti di Breaking2.
La Nike Sportswear EXP-X14 sarà disponibile a partire dal 28 giugno via SNEAKRS in Europa. Dal 5 luglio, la scarpa sarà disponibile dall'app Nike SNKRS in Nord America, Nike Free 5.0 Femme Grande Cina su nike.com e presso selezionati rivenditori
caicai2017
 
Posts: 7
Joined: Fri Apr 27, 2018 4:30 am

Return to General Discussion

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron